Elite - La rivista
Elite Campania Magazine è una rivista trimestrale che si occupa di diritto, economia, società e cultura. Fortemente radicata nel territorio, Elite mira a promuovere le belle realtà imprenditoriali, sociali e artistiche della Campania. Il progetto editoriale si deve alla caparbietà di alcuni professionisti, fra questi l’avvocato Maurizio De Dominicis, che si pongono come obiettivo la valorizzazione del territorio affinché possa competere sempre più con le altre realtà italiane.
La Campania è uno scrigno colmo di tesori che dobbiamo imparare a vivere, a rispettare e a condividere con il resto del mondo. Mettere in mostra le nostre bellezze e permettere ad altre realtà di confrontarsi con noi ci aiuterà a crescere, svilupparci e arricchirci culturalmente ed economicamente.
Elite Campania Magazine si pone come obiettivo, senza alcuna presunzione, la promozione di tutto ciò che eccelle nel nostro territorio, dando spazio a coloro che, nel privato e nel pubblico, vogliono contribuire, come noi, alla ripresa del territorio da troppo tempo abbandonato, sfruttato e snaturato.
I proprietari di Elite non provengono dal mondo dell’editoria: sono liberi professionisti nei vari settori dell’economia e del diritto. È da questa diversità di esperienze che è nata l’idea di raccontare la Campania e chi la vive con una chiave di lettura obiettiva, costruttiva, positiva e, se possibile, accattivante. Con inchieste e approfondimenti, Elite va alla scoperta delle realtà campane vincenti nella speranza di invogliare altri imprenditori a investire e a credere nella nostra terra. Il Magazine conta, attraverso la professionalità degli editori, di spiegare dispostivi di legge, procedure tecniche, di ricordare scadenze e pratiche, di semplificare la quotidianità, senza mai dimenticare di raccontare le storie di chi partecipa con le proprie competenze, giorno dopo giorno, alla valorizzazione del territorio.